Giulia Mugnai risponde all'attacco di Carlo Bastiani
Data pubblicazione
19/05/2014 10:36:46
“Accuse gravi, infondate e infamanti”. La candidata Sindaco Giulia Mugnai risponde agli attacchi di Carlo Bastiani, segretario provinciale dei Verdi. “Al di là del giudizio sulla mia persona e del nomignolo buffo che anzi mi fa sorridere, quello reso pubblico da Carlo Bastiani è uno sfogo livoroso infarcito di falsità diffamanti in risposta alle quali stiamo valutando come muoverci per vie legali. A cosa sia dovuto non lo sappiamo. Forse al fatto che, proprio in virtù del vero rinnovamento che abbiamo avviato, Bastiani trovò le porte chiuse quando pochi mesi fa venne a chiedere un posto nella lista del PD”.
“Ora però - continua Giulia Mugnai - è il momento di dire basta alla politica urlata, fatta di denigrazione e offese. Confrontiamoci anche aspramente, ma sui contenuti. Chi esaspera i toni è perché non ha niente da dire. Questo i nostri concittadini non lo chiedono e non lo meritano”.
“Mi meraviglia come la lista civica Idea Comune del candidato Simone Lombardi si professi apartitica per poi circondarsi di simili personaggi e adottare modi di fare politica che ricalcano quanto di peggio visto negli ultimi 30 anni”.
ATTENZIONE!!! FUNZIONE SPERIMENTALE Se vengono attivati nuovi commenti su questa pagina avvisami alla seguente mail (usare il pulsante '-' per rimuovere una mail precedentemente aggiunta)
Appuntamento alla "Biblioteca Gilberto Rovai" per la quinta edizione per la rassegna nata per favorire e diffondere la lettura. Appuntamento per sabato 26 e domenica 27 ottobre